top of page

Ab Harmoniae Onlus

Sua missione statutaria è la divulgazione della musica vocale e strumentale e il recupero di opere e compositori italiani e internazionali ingiustamente dimenticati.

Aderiscono all'associazione giovani musicisti affiancati da artisti di chiara fama ai quali è data la possibilità di esprimersi artisticamente in sale da concerto, teatri e luoghi sacri facendo così esperienza formativa per il proprio avvenire professionale.

L'associazione svolge la propria attività in ambito solidale-culturale anche presso comunità in sofferenza, residenti in case di riposo, ospedali, case circondariali, favelas, unità di cure palliative.

Ha al suo attivo la produzione di centinaia di eventi, dal grande organico alla piccola formazione cameristica, e fra i suoi partners si annoverano istituzioni quali Regione Lombardia, Comune di Bergamo, Comune di Milano, Vicariato di Roma, Opera di Nizza, Opera La Pergola Firenze, Ministero di Giustizia Francia, Ministero di Giustizia Italia, Ministero di Giustizia Monaco Principato, Diocesi di Bilbao, Principato di Monaco, Diocesi di Messina, Diocesi di Bergamo, Fondazione MIA, ecc.

Presidente onorario dell'associazione è Andrea Camilleri.

La presidente Denia Mazzola Gavazzeni è stata insignita della Medaglia d'Oro per meriti culturali e solidali dalla Città di Nizza (Fr).

L'associazione ha inciso con l'etichetta Bongiovanni gli oratori Eve, Marie Magdeleine e La Vièrge di Jules Massenet e Cecilia di Licinio Refice.

 

Ab Harmoniae Onlus è un'associazione culturale a scopo non lucrativo fondata nel 2005 da Denia Mazzola Gavazzeni, con sede a Milano - Principato di Monaco - Nizza.

Carlo Lenzi - Lamentazione
Opera di Nizza Gala Lirico
Massenet - Eve
Massenet - Eve
Chopin - Mazurche
Vivaldi - Mottetti
Vivaldi - Mottetti
Simone Mayr - Stabat Mater
Strauss - Vier Leztze Lieder
Santa Francesca Romana - IV Centen
Santa Francesca Romana - IV Centen
Opera di Nizza gala Lirico
Opera di Nizza Gala Lirico
Opera di Nizza Gala Lirico
Mosca Intervista Tv
Santa Francesca Romana
G. Donizetti - Poliuto
Ave Maria
Rossini - Petite Messe Solennelle
Rossini - Petite Messe Solennelle
Pergolesi - Stabat Mater
Pergolesi - Stabat Mater
Pergolesi - Stabat Mater
Donizetti - Requiem
Esposizione delle Associazioni
Wagner - Recital
Wagner - Recital
Lenzi - Lamentazione
Mendelsohn - Paulus
G. Verdi - Un Ballo in Maschera
150° Unità d'Italia
150° Unità d'Italia
Maison D'Arret - Nizza
Concert Mazzola - Duchable
Circo della Stampa Milano
Recital circo della Stampa
Recital conservatorio Nizza
Recital Conservatorio Nizza

Nel Sociale

Denia nel Sociale 1
Denia nel sociale 2
Denia nel sociale 3
Denia nel sociale 4
Denia nel sociale 5
Denia nel sociale 6
Denia nel sociale 7
Denia nel sociale 8
Denia nel sociale 9
Denia nel sociale 10
Denia nel sociale 11
bottom of page